martedì 29 maggio 2012

Affermazioni per il lavoro

In questo momento così particolare per il lavoro, possono aiutare queste affermazioni:
  •  Io ... merito e attiro già da ora un lavoro creativo e gratificante economicamente e socialmente
  •  Io ... accetto di guadagnare i soldi che voglio facendo il lavoro che mi piace
  •  Io ... accetto che il mio lavoro sia gratificante per me e utile per gli altri
Scegline una e scrivila pe 20 volte al giorno per 7 giorni.
Ricorda che se credi di non meritare qualcosa di positivo ciò che pensi ha buone possibilità di verificarsi. Fai attenzione al tuo dialogo mentale, quante affermazioni positive ti ripeti durante la tua giornata? Quante affermazioni negative? Se le affermazioni negative superano quelle positive, prova a ripeterti che tutto ciò che ti capita è per il tuo bene, così facendo qualsiasi cosa ti capiterà sarà comunque positiva.

Nessun commento:

Posta un commento