lunedì 21 maggio 2012

Realizza i tuoi obiettivi

Fai una lista degli obiettivi che vorresti realizzare, dividi gli obiettivi in: obiettivi di lavoro; di relazioni (nuove amicizie, migliorare i rapporti); amore (trovare un nuovo partner, migliorare i rapporti); fisico (perdere o acquisire peso, imparare ad amare il corpo, fare sport, ecc); intellettuali (nuove capacità/competenze che ti piacerebbe acquisire); materiali (avere più soldi, comprare una macchina nuova, fare un viaggio ecc.); spirituali (riuscire a meditare, trovare equilibrio interiore, acquisire la pace, la fede, ecc). Scegli 3 obiettivi tra tutti quelli che hai scritto e per ognuno inserisci una data in cui lo vuoi vedere realizzato. Pianifica le azioni da fare.
Lavora con un obiettivo alla volta, aiutandoti con le affermazioni.

Affermazioni per raggiungere gli obiettivi
  • Io sono assolutamente in grado di reralizzare i miei obiettivi;
  • Io sono disposto a sapere cosa voglio, sono disposto a chiederlo e ad ottenere esattamente quello che chiedo;
  • Tutto si svolge meglio di quanto era nei miei piani; 
  • Il successo è naturale per me; 
  • La decisione con cui perseguo il mio obiettivo attrae a me le persone e le situazioni necessarie a realizzare il risultato che desidero.  
 Per informazione sui nostri corsi: viviamoinpositivo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento